
Riporto parte di un post trovato sul sito di podisti.net:
"Da circa un anno abbiamo costituito un gruppo Emergency anche qui a New York, dove raccogliamo fondi per l'attività di Emergency in Sudan (un centro di assistenza pediatrica rivolto ai bambini del campo profughi Mayo, vicino a Khartoum, ed un nuovo ospedale di chirurgia cardiaca).
Una delle nostre priorità è dare maggiore visibilità ad Emergency qui negli Stati Uniti. Quale migliore occasione della Maratona di New York?
Vogliamo chiedere a tutti i corridori italiani di diventare nostri "ambasciatori" e di correre la maratona indossando un nostro polsino o una fascetta, o anche un semplice adesivo, sul quale si può scrivere il proprio nome in supporto di Emergency. Noi volontari faremo la nostra parte, incitando i nostri "ambasciatori" lungo il percorso!"
Al momento però non ho ancora trovato indicazioni sul loro sito, ne quello italiano e ne quello in USA, su come aderire alla proposta.
See you later
- aggiornamento 08-10-06 21:25
Emergency Italia mi ha segnalato che i volontari dell'associazione saranno presenti negli alberghi e alla riunione pre-gara dell EIS-Tours (e quindi anche del Celeste Group).

Nessun commento:
Posta un commento