22 settembre 2005

Maratona di Ravenna 2005

Alcuni degli atleti che parteciperanno alla prossima spedizione a New York erano presenti alla 7° edizione della Maratona Internazionale di Ravenna Citta d'Arte.
Nonostante un tempo da lupi, vento e pioggia per tutta la gara, il nostro atleta di punta Claudio Cavalli (cavallino) è riuscito a piazzarsi al 5° posto con il tempo di 2:34:15 che fa ben sperare per la maratona della grande mela.
Altri due maratoneti erano a Ravenna rispettivamente Flavio Monteruccioli 45° con il tempo di 2:59:58 (era il pacemaker delle 3 ore quindi ha fatto benissimo il proprio dovere) e Francesco Farnè che come gli altri due ha approfittato della gara di Ravenna per effettuare un lungo in vista della prossima spedizione tempo finale di 4:11:55.
Visto l'avvicinarsi della ING NEW YORK CITY MARATHON anche la nostra preparazione si fa più serrata infatti è possibile incontrare a qualsiasi ora della giornata (dalle 5:30 del mattino alle 21:30 della sera) qualche atleta impegnato in un allenamento dove ripetute, fondo medio, lungo lento e altri tipi di corsa si alternano.

Nessun commento: