08 novembre 2005

Impressioni del dopo gara

Giuseppe Solaroli (sola) :"Percorso difficile me l'aspettavo con meno pendenze ... ho sofferto la temperatura già all'inizio del percorso. Ho rispettato l'obbiettivo prefissato fino al 13 miglio, poi ho finito il "carburante""

Francesco Farnè (Franz): "Sono contento, su un percorso difficile, con una condizione ambientale come quella del giorno della gara, ho mantenuto un tempo ottimale, avvicinandomi al mio personale"

Maurizio Pisotti (PISO): "Dura ma sono molto soddisfatto! avevo 3 obbiettivi: Finirla, "intorno" alle 3h, entro i mille.. tutti i tre obiettivi raggiunti; Se era tutta salita era meglio"

Orlando Bacchilega: "E' stato bellissimo, anch'io obiettivo raggiunto: classificato entro i 2000"

Cristina Alpi: "non avevo obiettivi, anzi pensavo di non poterla terminare, quindi sono molto soddisfatta del risultato"

Sergio Zonari: "Per quel che mi riguarda avevo un'obbiettivo ambizioso, e al 30° Km mi sono reso conto che con quelle condizioni climatiche non era possibile centrare l'obiettivo, quindi ho cercato di concludere nelle migliori condizioni possibili, sono comunque soddisfatto del risultato"

Monica Carnevali: "Ho corso già dal primo miglio per divertirmi, perchè questa maratona va vista più che una competizione, come un grande spettacolo da vivere e godere fino in fondo. Sono soddisfatta perchè mi sono gustata tutti i 42km"

Massimo Gaspari: "Ho corso al fianco di "due rinoceronti" (vedi http://www.savetherhino.org/, foto disponibili su http://www.runny.it/ e per il PreGara su http://fotoblog.runny.it), e sono arrivato più stanco di loro! Un gara fantastica, ho sofferto il caldo (punte di 27° e 96% di umidità) solamente le ultime 5 miglia"

Prossimi commenti appena rintraccio gli altri :-)

see you later

Nessun commento: