11 maggio 2006

Lance Amstrong @ NY City Marathon 2K6

Riporto un'intervista a Lance Amstrong:

Domanda: "Sempre convinto di correre la maratona di New York?"
Risposta: "Certo, mi alleno tutti i giorni: bici, mai più di tre ore, corsa a piedi e nuoto. A New York sogno di fare 2 ore e 30’, ma credo che l’obiettivo sia intorno alle 2 ore e 45’"

Tanto per cominciare mi sembra un buon tempo ...! secondo voi? Mi dispiace che i nostri "timo" e "Cavallino" non potranno (forse) essere della partita :-)

poi ...

Domanda: "Ha deciso cosa vuole fare da grande?"
Risposta: "Intanto mi godo la mia nuova casa alle porte di Austin. Ci ho messo due anni e mezzo per finirla e ci vivo da due giorni. Mi sono affidato a Ryan Street, un giovane architetto texano di cui sentirete parlare. E’ lo stesso che ha ristrutturato il mio ranch in Texas e la mia casa nel centro storico di Gerona. Ryan ha fatto un gran lavoro".

sta male il ragazzo :-(! Chissà se usufruirà del precedente post "Come spendere meno"!

Bye

Nessun commento: