12 ottobre 2006

Baldini:`New York,l`unica maratona che mi stimola`


Su DataSport.it è presente un'intervista al nostro Baldini.
Estraggo una parte:

DataStore.it: "Mi sembri anche un uomo dalle idee molto chiare, molto deciso nelle tue scelte…:”

Baldini: "Io potevo scegliere anche altre strade, c’erano altre maratone che mi avevano cercato ma la mia scelta e` andata su New York perche` e` la maratona piu` famosa, quella che comunque anche a livello di motivazione personale mi dava qualcosa in piu`. Dopo che ho gia` ottenuto tutto sono poche le gare in grado di darmi gli stimoli giusti. Mi motivano molto le gare con le medaglie in palio oppure delle grandi classiche. E tra queste Londra e New York sono quelle che ti danno il maggior prestigio e la maggiore visibilita`”.

see you later

Nessun commento: