15 ottobre 2006

Giro dei Tre Monti

Oggi ho partecipato al "giro dei Tre Monti", gara di 15,4 km a Imola su percorso abbastanza impegnativo.
E' la prima gara a cui ho partecipato dopo la New York City Marathon 2005!
Per descrivere il mio stato di allenamento posso solo indicare che avevo ancora le "gambe in lattico" dopo lo step della visita medico agonistica, necessaria per partecipare :-)
1:41:18 il mio tempo all'arrivo, 634° la mia posizione!
Un'ottimo risultato visto che il cronometro ufficiale non era ancora stato rimosso! :-)
Al traguardo mi hanno accolto a braccia aperte chiedendomi se ero finalmente l'ultimo o se mancava ancora qualcuno?
Gli amici dell'Atletica AVIS hanno gareggiato molto bene:
Monica (oh dolce metà) è arrivata con un'ottimo 1:14:00.
Bravissimi Spinelli, Drei, Cavalli, Tirelli e Timoncini (TIMO).
C'era anche PISO (Pisotti Maurizio, Viados Pelados) con un'ernia inguinale da far paura, ma ha corso ugualmente .. gente strana sti podisti!

Nessun commento: